A Bereguardo, Arredinox lavora con la massima professionalità per progettare e produrre arredamenti professionali in acciaio inox per la ristorazione e non solo. Lo stabilimento industriale pavese si avvale di macchinari e strumentazioni di ultima generazione, che consentono di eseguire il taglio laser dei metalli e la loro completa lavorazione in maniera precisa e senza sbavature. L'azienda si occupa di ogni fase dei lavori, dalla progettazione su misura in CAD/CAM di pezzi di arredamento al successivo taglio laser dei metalli e alla saldatura delle lamiere in alluminio e acciaio inox, anche di forme complesse.
Con grande attenzione e professionalità, lo staff Arredinox si impegna a seguire l'intero progetto garantendo anche consigli sulla scelta dei materiali e degli spessori più idonei, il tutto al fine di assicurare la massima efficienza una volta installati gli arredi all'interno di cucine, ristoranti, bar e ambienti speciali, come quelli ospedalieri e laboratori chimici.
Arredinox offre la possibilità di progettare e realizzare i propri arredi su misura, partendo da un'analisi dettagliata degli spazi a disposizione e delle attività da svolgere. Pur trattandosi di lavori personalizzati, l'azienda di Bereguardo riesce ad assicurare tempi rapidi di lavorazione e di consegna, per un servizio di altissima qualità in grado di soddisfare davvero tutti.
È in questo modo che Arredinox è diventato il nome di riferimento non soltanto nel pavese ma anche nel resto della Lombardia per tutto ciò che riguarda il taglio laser dei metalli, i lavori di saldatura e ogni altra attività legata alla lavorazione dell'acciaio e dell'alluminio.
Via S. Antonio 42/46/50
27021 Bereguardo (PV)